Il palpito dell'Uno
Angelo Bona2009

Il dottor Bona riporta in maniera fedele i dialoghi avuti con Davide, che hanno aperto contatti straordinari con l'altra dimensione e che confluiscono in un unico, luminoso messaggio, un comandamento d'Amore sancito dalle vibranti parole di Maestri conoscitori della saggezza maya e tolteca: la realtà vissuta da noi quotidianamente è un incantesimo nel quale il due non esiste, ma confluisce sempre nell'Uno. Le cose intorno a noi nascondono una realtà più profonda dove il tempo e lo spazio abituali perdono di senso...è il mondo dei NUOVI MISTERI L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza particolari problemi psicologici, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove le Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Titre original : Il palpito dell'Uno (2009)

2012 Editions Oscar Mondadori

Italienne Langue italienne | 366 pages