Menta
Christian Galli2022

17.0

Lamia, ragazza forte e intelligente, lo sperimenterà sulla sua pelle. Molto legata al suo anziano cane Otto e alla sua vicina, Marzia, dovrà affrontare un momento molto difficile quando prima uno e poi l’altra verranno a mancare. Da questo momento, una serie di eventi strani inizieranno ad accadere: lampioni tremolanti, rumori forti nel giardino, ombre minacciose. La presenza del nuovo vicino, Michele, complicherà ancora di più le cose.

Come farà Lamia, con l’aiuto della sua amica Lu, a superare tutto questo? Un graphic novel in cui i sentimenti, il mistero e il fantastico si intrecciano alla perfezione.

Lucia è la mia migliore amica. È vero, non legge mai i libri che le presto, ma ci diciamo tutto e non farei niente senza di lei. Profuma di pesche.

Con mamma invece ogni tanto non ci capiamo. Le importa più del lavoro che del resto. Profuma di vaniglia.

La nostra vicina Marzia ci ha sempre aiutato fin dal primo giorno. È adorabile! Infatti il suo giardino è pieno di piante. Profuma di liquirizia.

Michele è uscito fuori dal nulla, all’improvviso. Un tipo strambo, ma mi incuriosisce. Profuma di menta.

Titre original : Menta (2022)

2022 Editions Tunué

Italienne Langue italienne | 152 pages | ISBN : 9788867904228