Qualche povera anima che parla italiano?

 
  • Millina

    Gastronome littéraire

    Hors ligne

    #41 06 Février 2018 13:29:33

    Kalmiya a écrit

    Sheilap15 a écrit

    Buongiorno tutti,
    Sono nuova su Livraddict e ho a pena scoperto questo forum.
    Non leggo tanto in italiano anche se ho comprato poco tempo fa un libro in italiano. Non so se lo conoscete si chiama : Eppure cadiamo felice di Enrico Galiano.
    Quest'anno vorei leggere un po di piu di 3 libri in italiano.


    Benvenuto ! :)
    Non conosco il tuo libro, di che cosà parla ?
    Voglio anche leggere libri in Italiano quest'anno, ho appena comminciato Fiabe italiane di italo Calvino. Infine è più facile da leggere che ne ho pensato, mi da encora più invida da leggere in Italiano ! :D (non sono veramente sicura della fine di questa frase... :grat:)


    Mi da ancora più voglia di leggere in italiano. (invidia= envier) Mi sa che si dice cosi. Non lo ancora letto. Però il riassunto mi piaceva.  E la storia di una ragazza che ama le lingue. E che si nota delle phrasi in lingue straniere. E solitaria.  Incontra  un ragazza con chi per una volta puo essere se stessa. E lui sparisce....

  • Kalmiya

    Lecteur du dimanche

    Hors ligne

    #42 07 Février 2018 12:36:08

    Sheilap15 a écrit

    Mi da ancora più voglia di leggere in italiano. (invidia= envier) Mi sa che si dice cosi. Non lo ancora letto. Però il riassunto mi piaceva.  E la storia di una ragazza che ama le lingue. E che si nota delle phrasi in lingue straniere. E solitaria.  Incontra  un ragazza con chi per una volta puo essere se stessa. E lui sparisce....


    Grazie per la correzione ! :D

    Il riassunto sembra interessante, ci darai la tua opinione ? :)

    Ho finito di leggere Fabie Italiane di Italo Calvino. Era facile da leggere, conoscevo la maggior parte delle parole =)
    Ho anche comminciato Il Barone rampante. E più difficile, non comprendo ogni parole, ma capisco almeno il soggetto di quasi ogni paragrafo senza avere bisogna di un dizionario.