attention BBM

N'oubliez pas l'ISBN 13 quand vous rentrez un livre papier dans la BBM, cela permettra aux membres qui le souhaitent de l'acheter via le site! MERCI

Qualche povera anima che parla italiano?

• SheilaPendragon

Chercheur de mots

#41 06 Février 2018 13:29:33

Kalmiya a écrit:

Sheilap15 a écrit:

Buongiorno tutti,
    Sono nuova su Livraddict e ho a pena scoperto questo forum.
    Non leggo tanto in italiano anche se ho comprato poco tempo fa un libro in italiano. Non so se lo conoscete si chiama : Eppure cadiamo felice di Enrico Galiano.
    Quest'anno vorei leggere un po di piu di 3 libri in italiano.

Benvenuto ! :)
    Non conosco il tuo libro, di che cosà parla ?
    Voglio anche leggere libri in Italiano quest'anno, ho appena comminciato Fiabe italiane di italo Calvino. Infine è più facile da leggere che ne ho pensato, mi da encora più invida da leggere in Italiano ! :D (non sono veramente sicura della fine di questa frase... :grat:)

Mi da ancora più voglia di leggere in italiano. (invidia= envier) Mi sa che si dice cosi. Non lo ancora letto. Però il riassunto mi piaceva.  E la storia di una ragazza che ama le lingue. E che si nota delle phrasi in lingue straniere. E solitaria.  Incontra  un ragazza con chi per una volta puo essere se stessa. E lui sparisce....
  • Kalmiya

Lecteur timide

#42 07 Février 2018 12:36:08

Sheilap15 a écrit:

Mi da ancora più voglia di leggere in italiano. (invidia= envier) Mi sa che si dice cosi. Non lo ancora letto. Però il riassunto mi piaceva.  E la storia di una ragazza che ama le lingue. E che si nota delle phrasi in lingue straniere. E solitaria.  Incontra  un ragazza con chi per una volta puo essere se stessa. E lui sparisce....

Grazie per la correzione ! :D

Il riassunto sembra interessante, ci darai la tua opinione ? :)

Ho finito di leggere Fabie Italiane di Italo Calvino. Era facile da leggere, conoscevo la maggior parte delle parole =)
    Ho anche comminciato Il Barone rampante. E più difficile, non comprendo ogni parole, ma capisco almeno il soggetto di quasi ogni paragrafo senza avere bisogna di un dizionario.