Due vite un solo ballo

de Linda Rimoldi (2015)

Synopsis

Moyenne

-

0 vote

-

Marilù è una lettrice di romanzi, una sognatrice e costudisce un segreto che non può rivelare a nessuno. Cosa succederebbe se invece lo svelasse?
Marilù vuole cambiare, affermarsi. E trovare l'amore vero. A un certo punto lascia le sicurezze della sua vita di Lugano per trasferirsi a Buenos Aires, col sogno di diventare una tanguera. Gioca continuamente le carte vincenti e le carte perdenti che la vita le offre, mescolate e rimescolate. A volte sembra senza difese, ma nei momenti difficili ha le sue strategie - fantastiche e reali - che le permettono di riaccendere la luce, finché.... Per Marilù arriva il momento in cui improvvisamente il pulsante della luce sembra troppo lontano da lei, la corrente prima c'era e poi non c'é più. È un momento che divide la vita in un prima e un dopo.
Potrà tornare indietro?
È un romanzo sull'evoluzione di una donna, sulla magia che fluisce tra lei e i romanzi, sul potere di un viaggio, sull'incanto del tango, sul valore dell'immaginazione e dei sogni. Sognare è la forza di Marilù, a occhi aperti e non solo. E i suoi sogni la porteranno dove non immagina.

Titre original : Due vite un solo ballo (2015)

1 édition pour ce livre

2015 Editions Fontana

Italienne Langue italienne | 347 pages

D'autres livres dans ce genre

Aucune chronique pour ce livre

En vous inscrivant à Livraddict, vous pourrez partager vos chroniques de blog dans cette zone ! M'inscrire !

0 commentaire

En vous inscrivant à Livraddict, vous pourrez commenter ce livre. M'inscrire !